Andare oltre il tempo e lo spazio per stare bene - Incontri esperienziali emozionanti per scoprire come scogliere nodi tensionali e liberare la propria storia familiare.
Questo metodo, sviluppato da Bert Hellinger, permette di esplorare le dinamiche profonde della propria famiglia, sciogliere blocchi emozionali e liberare la propria storia familiare da tensioni irrisolte.
Le costellazioni sistemiche aiutano a rivelare connessioni nascoste e schemi relazionali che influenzano la vita presente, favorendo una nuova consapevolezza e un riequilibrio interiore. Durante l’evento, i partecipanti avranno l'opportunità di lavorare su tematiche personali e di osservare il processo di trasformazione attraverso le rappresentazioni familiari.
Dettagli dell’Evento
L'evento si svolgerà il 14-15 Marzo 2025
TURNO 1 :14 marzo 2025 dalle ore 16:30 alle 20:00
TURNO 2: 15 marzo 2025 dalle ore 10:30 alle 13:30
TURNO 3: 15 marzo 2025 dalle ore 16:00 alle 19:00
presso "Al Vecchio Casale", Piazza Municipio 7/8, Castelluccio Dei Sauri, Foggia.
L'evento ha l’obiettivo di aiutare i partecipanti a superare blocchi emozionali e relazionali, comprendere le dinamiche familiari che condizionano la loro vita e creare uno spazio sicuro per esplorare e trasformare le proprie esperienze interiori.
Perché Partecipare?
Partecipare a un incontro di Costellazioni Familiari permette di accedere a una comprensione profonda delle proprie radici, favorendo l’armonia nelle relazioni e il benessere emotivo. È un’opportunità unica per scoprire nuove prospettive sulla propria vita e sul proprio passato, sciogliere dinamiche ripetitive e pesi emotivi tramandati nelle generazioni, ritrovare un senso di appartenenza e accettazione di sé e della propria famiglia, e raggiungere serenità e chiarezza nelle relazioni personali e professionali.
La partecipazione all'evento è Gratuita
previa prenotazione e compilazione del form sottostante
o tramite il format dell'Associazione Partner al seguente link HUMA-noicisiamo
Per richiedere la propria costellazione, contattare la dott.ssa Graziana Viterbo
3756310548, referente degli incontri.

